13 giu 2025

Gdmi rinnova la partnership con Era Century per la strategia marketing e social

Ginnastica Dinamica Militare Italiana (GDMI) conferma Era Century come partner per la strategia marketing e social. Prosegue, così, anche per il 2025 la collaborazione tra GDMI e la talent boutique, un connubio che, dopo sei mesi ha visto il raggiungimento di buoni risultati in termini di comunicazione digitale, riassumibili i numeri riportati nel comunicato stampa: oltre 200 milioni di visualizzazioni, più di 14 milioni di interazioni, un engagement rate pari al 7%. Il tutto sottolineato da un incremento del 70% delle iscrizioni da parte di Under 30.

Nei prossimi mesi la collaborazione è destinata a crescere ulteriormente. I prossimi step, infatti, prevedono la creazione di un network di ambassador ufficiali GDMI, il potenziamento delle attività di amplificazione digitale e l'organizzazione di eventi live dedicati, con l’obiettivo di consolidare e rafforzare il legame con la community.

Era il 2013 quando Matteo Sainaghi e Mara Uggeri ebbero l’intuizione di riportare al centro dell’allenamento fisico una disciplina basata sull’efficacia dell’attività a corpo libero, in linea con la tradizione sportiva italiana. Nasce così un metodo strutturato nato da un’esperienza diretta sul campo, che ha dimostrato nel tempo la propria efficacia nel migliorare significativamente forza, resistenza, coordinazione e resilienza. GDM Italiana è un’esperienza di gruppo e ogni sessione si svolge in ambienti privi di attrezzature tecnologiche, privilegiando il lavoro fisico autentico, svolto all’aperto o in spazi essenziali, per stimolare l’adattamento reale del corpo.

"Era Century ha saputo interpretare e valorizzare la nostra visione. - ha dichiarato Matteo Sinaghi, presidente GDMI - Il rinnovo è un segnale di continuità e fiducia".

Era Century si distingue per un approccio orientato allo storytelling, con l’obiettivo di supportare i brand nella definizione e nel consolidamento della loro identità online.

"Abbiamo creato la loro voce digitale da zero. - ha aggiunto Andrea Milio, CEO EraCentury - Questo traguardo dimostra che la visione funziona".


Le testate che parlano di noi:




Forgiamo le nuove 
icone digitali

Non cerchiamo influencer, trasformiamo creator in fenomeni culturali.

Invia la candidatura

Forgiamo le nuove 
icone digitali

Non cerchiamo influencer, trasformiamo creator in fenomeni culturali.

Invia la candidatura

ERA CENTURY Copyright © 2025

P.IVA 04546100985

ERA CENTURY Copyright © 2025

P.IVA 04546100985

ERA CENTURY Copyright © 2025

P.IVA 04546100985